PIANO DI AZIONE PER SBLOCCO ACCOUNT VENDITORE SU AMAZON
servizio di sblocco profilo venditore e fondi presenti

piano di azione amazon account bloccato servizio sblocco profilo venditore e fondi presenti

Sai benissimo che la sospensione o la chiusura del tuo account venditore porta gravi conseguenze alla tua economia aziendale, soprattutto se Amazon è la tua fonte principale di vendita online.

Sai inoltre che quando Amazon blocca un account non solo ti preclude la possibilità di vendere nuovi prodotti ma blocca tutti i fondi maturati dalle tue vendite e tutta la merce in giacenza nei suoi magazzini qualora tu utilizzi il servizio Amazon FBA.

Quando un account viene bloccato devi essere tempestivo nel fornire ad Amazon le giuste spiegazioni e farlo in un tempo estremamente breve significa aumentare del 70% la probabilità di vedere il tuo account di nuovo attivo e con fondi nuovamente accreditabili sul tuo conto aziendale.

Il servizio di “Sblocco account venditore Amazon e fondi”, ti permette di riottenere lo status di venditore attivo nel tuo account seller, a seguito di una sospensione o chiusura per violazione delle policy di vendita su Amazon, blocco dei fondi e della merce in giacenza.

Grazie alla nostra esperienza nel 98% dei casi abbiamo sempre ottenuto lo sblocco dei fondi e dell’ Account Seller. Aspettare significa allontanare sempre di più le probabilità di riavere i tuoi soldi e la tua merce.

CONTATTACI ORA

ACCOUNT AMAZON BLOCCATO: I MOTIVI DELLA SOSPENSIONE

I principali motivi per i quali Amazon blocca o chiude un account, sono quasi sempre riconducibili a violazioni di una o più norme che regolano le policy di vendita, sottoscritte al momento dell’iscrizione al programma venditore.
Abbiamo avuto modo di riscontrare che la maggior parte degli sottoscrittori al servizio “Amazon Seller“, si limitava a flaggare il riquadro riportante l’accettazione del contratto, omettendone la lettura dello stesso e gli obblighi da esso derivanti.
La conseguenza, per quanto involontario sia,  è la violazione di una o più condizioni contrattuali (segui questo link se desideri approfondire l’argomento).
Questa produce un intervento immediato da parte del Dipartimento Amazon preposto alla sorveglianza, il quale a sua volta potrà:
  • Chiudere (NEL CASO DI GRAVI VIOLAZIONI)
  • Sospendere  l’account in attesa di un vostro intervento (piano d’azione) che convinca lo stesso dipartimento a fidarsi ancora di voi.
Quando ciò accade, solitamente nel vostro Amazon Seller Central, vi appare una immagine simile a questa:
account Amazon bloccato
Le principali violazioni alle policy di vendita su Amazon  sono:

In queste immagini puoi vedere alcune delle comunicazioni che Amazon ti invia in caso di violazione delle sue policy.

ACCOUNT AMAZON BLOCCATO: IL PIANO DI AZIONE

Per riattivare un account bloccato o sospeso dal Dipartimento per le Performance di Amazon dovremmo innanzitutto identificare la violazione che ci viene contestata, in seguito analizzare le ragioni per la quale si è verificata ed infine presentare un accurato piano di azione atto a dimostrare ad Amazon la nostra buona fede incluse le azioni e i propositi che adotteremo affinché non abbia mai più a verificarsi.
Il piano di azione è il passaggio più delicato per ottenere la riattivazione di un account sospeso infatti devi sapere che inviare piani di azione errati o non individuare correttamente il problema, ci preclude del 90% la possibilità di vedere il nostro account di nuovo attivo.
Per questo con il nostro servizio potrai richiedere un piano che rispetta appieno le richieste di Amazon e ricorda che ogni invio di un piano errato allontana sempre di più la tua possibilità di successo.
piano di azione amazon account bloccato servizio sblocco profilo venditore e fondi presenti

OGNI NOSTRO PIANO DI RIENTRO HA QUESTE 3 CARATTERISTICHE FONDAMENTALI:

  • Preciso

  • Coerente

  • Coinciso

RICHIEDI ORA IL TUO PIANO PERSONALIZZATO
piano di azione amazon account bloccato servizio sblocco profilo venditore e fondi presenti
Account Bloccato 2

ACCOUNT AMAZON BLOCCATO: SBLOCCO DEI FONDI

Una sospensione del tuo account Amazon può portare a:
blocco dei fondi presenti nel tuo account Seller Central: pertanto il denaro incassato da Amazon non sarà trasferito sul tuo conto bancario;
blocco dei prodotti presenti nella Logistica di Amazon (FBA): tutta la merce spedita ai magazzini di Amazon rimarrà bloccata;
Questo può portare gravi conseguenze all’economia della tua azienda, soprattutto se il fatturato è legato ad Amazon.
Abbiamo trattato casi nei quali il nostri precisi interventi hanno salvato clienti da un fallimento certo.
Devi sapere che, in fase di sottoscrizione del contratto di vendita, hai accettato tutte le condizioni del venditore. Queste permettono ad Amazon di trattenervi l’intero saldo per 90 giorni e contestualmente bloccare la vostra merce, ma prevedono anche la facoltà di ricorrere allo sblocco mediante l’invio di un piano di azione senza ricorrere a vie legali, infatti il tribunale competente per avvalersi al giudizio ha sede in Lussemburgo e aprire una causa contro Amazon all’estero ha costi estremamente elevati.
L’esperienza e le competenze professionali della nostra agenzia ci hanno sempre permesso di risolvere ogni caso senza aggravi di spese legali  e con tempistiche nettamente inferiori ad una causa in tribunale, salvando di fatto il fallimento di diversi nostri clienti.
Collaboriamo attivamente con legali specializzati in contratti sulla vendita online, al fine di supportare le tue richieste in ogni situazione.
Quando si diventa venditori professionali in un Marketplace come Amazon, è indispensabile avvalersi della collaborazione di seri professionisti capaci sopratutto di prevenire determinate azioni da Amazon, piuttosto che ricorrervi una volta che il danno è stato provocato (se vuoi avere maggiori informazioni sul servizio di gestione account amazon seller, ti consiglio di visionare il nostro servizio di gestione account venditore).

INTERVIENI SUBITO
RICHIEDI ORA LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT
LO SBLOCCO DEI FONDI E DEL TUO INVENTARIO FBA

RICHIEDI IL SERVIZIO SUBITO

RICHIESTA CONSULENZA PER SBLOCCO ACCOUNT AMAZON

Richiedi ora di parlare con un nostro esperto per conoscere le cause del blocco, il servizio ha un costo di €50 + iva che verrà decurtato dal preventivo qualora deciderai di affidare a noi lo sblocco del tuo account

INIZIAMO

0$

Grazie, ti abbiamo inviato in email il link per procedere al pagamento e l'atto di liberatoria che ci consentirà di procedere all'analisi del tuo account.

Raccolta informazioni account




Devi selezionare almeno un opzione per proseguire

Successivo

Raccolta dati societari





Devi selezionare almeno un opzione per proseguire

Successivo

Giorno e ora chiamata

Riceverai una conferma della nostra disponibilità

Devi selezionare almeno un opzione per proseguire

Successivo

Riepilogo prenotazione

Il totale è:

Riceverai in email il link per poter procedere al pagamento e l'atto di liberatoria per autorizzarci ad accedere al tuo account.

Sommario

DescrizioneInformazioniQuantitàPrezzo
Sconto:
Totale:

Acconsenti al trattamento dei dati inseriti in questo form al solo fine di essere contattato per la fruizione del servizio.

I dati che riceviamo non saranno usati per scopi pubblicitari e non saranno mai ceduti a terze società.

PRENOTA LA CHIAMATA