Servizio Campagna Link Building
aumentare le visite del sito web

campagna link building 1
N.L.B.M è l’innovativo servizio per conquistare definitivamente la prima pagina sui motori di ricerca in modo naturale.
Si basa sul concetto della link building classica ma aggiornato da tecniche seo moderne, le quali premiano il concetto di autorevolezza di un sito web, a discapito del mero posizionamento basato sulla key.
L’introduzione dell’intelligenza artificiale negli algoritmi di Google ha radicalmente trasformato il concetto di seo.
Oggi solo chi è in grado di rispondere appieno al concetto di search intent, fortemente voluto da Google, può conquistare le prima pagina.
campagna link building 2
Noi di MarcheWebMarcheting abbiamo iniziato nel 2012 a realizzare un metodo che soddisfasse appieno le nuove condizioni poste da Google.
Da allora abbiamo lavorato per raffinare il metodo, testandolo su decine e decine di siti web.
Oggi possiamo affermare di aver combinato un mix di attività che portano autorità e valore ai siti web.
Questo mix di tecniche che vanno dalla seo classica, alla semantica e ad una esclusiva attività di link building ci hanno permesso di raggiungere posizioni nelle serp di Google con centinaia e centinaia di parole chiavi.
Questo ha permesso ai siti di ottenere una visibilità estremamente elevata rispetto al vecchio concetto della cosiddetta key secca.
Il tutto si traduce in un aumento di traffico, a volte anche del 1000% , con una conseguente forza economica derivante dal stesso.
  • ANALISI DEL SITO WEB

  • OTTIMIZZAZIONE CODICE LATO SEO

  • PUBBLICAZIONE GUEST CON LA FORMULA 2X1

Il più delle volte dopo le prime 6 pubblicazioni otteniamo risultati più che soddisfacenti. Il vostro sito conquista giornalmente posizioni su posizioni nei motori di ricerca con svariate chiavi.
Questo è risultato ottenuto da sito e-commerce di un nostro cliente dopo 8 pubblicazioni. Ogni dato è documentabile. Se desiderate potete contattarci e vi forniamo ogni delucidazione in merito:
PRIMA
campagna link building 3
DOPO
campagna link building 4

Per aumentare le visite del sito web dobbiamo necessariamente attuare una strategia seo basata sulla link building.
Ottenere un posizionamento in prima pagina è la sola via per aumentare le visite.
Una delle principali strategie seo che posizionano un sito web in prima pagina è dato dal numero di link che puntano sullo stesso.
L’Agenzia Seo Marche Web Marketing ha realizzato un innovativo servizio per la realizzazione di una campagna di link autorevoli che portino valore ad ogni tipologia di sito.
N.L.B.M. garantisce risultati certi nel tempo.

OLTRE 200 AZIENDE UTILIZANO IL NOSTRO METODO

CI SONO TANTE SCELTE MA UNA SOLA SOLUZIONE

CONTATTACI SUBITO