Link Building 2018-02-22T11:06:58+00:00

Link building: autorevolezza al sito web

link building per dare autorevolezza

il passaparola del web

La link building è e rimane lo strumento più aggressivo per dare autorità ad un sito web.
Google da sempre premia i siti web con più menzioni e link ad esso indirizzati. Tant’è che dal 2013 Google ha sviluppato un nuovo algoritmo chiamato Penguin, il quale va a penalizzare chi crea attività di link building “forzata” e quindi non conforme alle regole di Google.
La nostra Agenzia Seo ha creato una propria rete interna, formata da oltre 150 siti web, i quali garantiscono una attività di autorevolezza verso il tuo sito web, mediante attività di article marketing. Il tutto rispettando le regole dettate da Google senza incorrere in penalizzazioni.
Abbiamo inoltre instaurato rapporti con testate giornalistiche, siti web di settore, i quali ci permettono di ottenere link assolutamente autorevoli e in grado di aumentare il rating del vostro sito web nell’arco di 6 mesi.

Di cosa hai bisogno ?

OBBIETTIVI FATTIBILI, RISULTATI GARANTITI

Campagna Seo Link Building

IL MEZZO PIÙ’ POTENTE PER DARE AUTORITÀ’ AL TUO SITO WEB
Fare link building è un servizio delicato, ma è il più potente strumento per ottenere autorità da Google. Quando si pianifica una campagna i campi essenziali da considerare sono:
  • Analisi del profilo backlink
  • Equilibrio del profilo backlink
  • Branded Link
  • Bilanciamento anchor text
  • Controllo dei referring IP
  • Monitoraggio crescita Link

Come fare link building

Article Marketing
Siti Istituzionali
Aggregatori di notizie
Blog di settore

Fare Link Building senza penalizzazioni Penguin

COSA E UN LINK ?
è un collegamento ipertestuale che rimanda ad altre informazioni (documenti, immagini, video ect.) in qualche modo correlata e non presente nella pagina.

 

Realizzare, progettare e lanciare una campagna di link building senza ricorrere in penalizzazioni da parte di Penguin (l’ algoritmo lanciato nel 2012 da Google) è l’ attività più delicata che possiate mai fare.
Errare in questo campo significa rovinare quanto di buono un sito web ha raccolto nel corso degli anni. Non è più possibile creare campagne massive di link building se non presteremo attenzione alla coerenza del backlink.
Noi dell’ Agenzia Seo Marche Web Marketing abbiamo realizzato un metodo proprietario per la realizzazione di campagne massive di link building senza ricorrere a penalizzazione. Oltre alla diffusione dei link mediante siti di nostra proprietà e all’inserimento di articoli con anchor text e link su riviste di settore, riusciamo a creare una catena formata da vari sottodomini che spingono a sua volta siti web ” satelliti”. Questi ultimi aumentano a dismisura la loro autorevolezza, donando juce al sito madre del cliente.
Così facendo, oltre a non subire penalizzazioni, riusciamo a spingere key convertive nella prima pagina di Google, anche se in presenza di grossi competitor.

Noi ci mettiamo la faccia

Seo e Marketing

Programmatore

Grafico Pubblicitario

Video Maker

Hai bisogno di un sito web che ti porti clienti ?

INCREMENTO DEL FATTURATO E RISULTATI GARANTITI
METTICI ALLA PROVA

LINK BUILDING

agenzia seo specialisti campagne link building MarcheWebMarketing.it

agenzia seo link building specialisti campagne MarcheWebMarketing.it

È lo strumento atto a far aumentare il numero di link in entrata di un sito web.
La link building rimane senza ombra di dubbio uno dei fattori di posizionamento più rilevante adottato da Google.
Il re dei motori di ricerca infatti premia i siti web con tanti link in entrata.
Tuttavia bisogna prestare molta attenzione quando si va a generare una forte building in quanto Google penalizza chi tenta di forzare tale attività attraverso artifici non conformi alle sue regole.