Campagne Facebook 2018-02-22T11:43:21+00:00

Come funziona la pubblicità facebook ads:
le cose da sapere se sei un’azienda
Per fare pubblicità su Facebook è necessario capire come funziona il più popolato social mondiale ( il 51% della popolazione, ovvero 157 milioni di persone hanno un profilo personale su Facebook).
La prima operazione per fare pubblicità su Facebook (o sponsorizzare una pagina Facebook) , consiste nel creare una pagina personale e successivamente una pagina Facebook aziendale. (vedi linee guida su –crea pagina Facebook-).
Dovremmo rispettare le dimensioni delle immagini da inserire, la descrizione della nostra attività, compilare i dati della sede che rappresentiamo e quant’altro. E’ davvero importante creare una struttura forte e comunicativa della pagina Facebook, questa sarà la colonna portante per le future campagne Facebook e i diversi tipi di pubblicità che si potranno realizzare.

Di cosa hai bisogno?
OBBIETTIVI FATTIBILI, RISULTATI GARANTITI
METTICI ALLA PROVA

Facebook ads: il segreto della pubblicità che funziona e
come fare pubblicità su facebook
Promuovere pagina facebook, mediante inserzioni facebook ads, funzionano solo se avremo identificato una strategia di web marketing vincente e appreso come funziona Facebook è necessario:
1. Identificare con accuratezza il nostro target client prima di lanciare qualsiasi campagna di pubblicità facebook ads.
2. Utilizzare il mezzo pubblicitario più consono alla nostra campagna marketing, mediante l’uso degli strumenti che facebook mette a disposizione per gli inserzionisti ( carosello, slideshow, immagine singola, video )
3. Abbinare il post pubblicitario alle linee guida per sponsorizzazioni facebook o se vogliamo sponsorizzare su instagram.
4. Monitorare lo strumento gestione inserzioni facebook per intervenire e migliorare la promozione pagina facebook.

Affidaci la promozione della tua pubblicità facebook ADS

La nostra pluriennale esperienza nel campo, accumulata nel corso degli anni lavorando con aziende di spicco, ci conferisce la sicurezza di poter affrontare e realizzare con successo qualsiasi tipo di campagna pubblicitaria ADS.
Marche Web Marketing ha inoltre realizzato un tool che gli permette di “sfornare” migliaia e di miglia di parole chiave da dare in pasto ai motori di ricerca, indispensabile nelle campagne facebook ads per abbattere il costo del ppc e del costo per visualizzazione.
Marche Web Marketing garantisce per iscritto la bontà dei suoi servizi, offrendo al cliente di monitorare egli stesso l’andamento dei lavori, interfacciandosi in ogni momento con lo staff della nostra Agenzia Seo.
Affidati un tuo progetto, noi sappiamo come portargli la visibilità che merita.

Noi ci mettiamo la faccia

Seo e Marketing

Programmatore

Grafico Pubblicitario

Video Maker

Hai bisogno di un sito web che ti porti clienti ?

INCREMENTO DEL FATTURATO E RISULTATI GARANTITI
METTICI ALLA PROVA

PUBBLICITÀ FACEBOOK ADS

Campagna Marketing agenzia web pubblicità Facebook ADS MarcheWebMarketing.it

Campagna Marketing pubblicità Facebook agenzia web MarcheWebMarketing.it

Per fare pubblicità sul più popolato fra i social network è doveroso prima capire come funziona facebook.
Le campagne su questo social devono rispettare determinate regole e bisogna seguire le regole imposta da facebook ads per la pubblicità.
Dobbiamo identificare il nostro target, poi utilizzeremo i mezzi più consoni per la nostra campagna, successivamente abbineremo il post sponsorizzato di facebook alle linee guida e infine monitoreremo i feedback.
L’agenzia seo MarcheWebMarketing sa come portarvi al successo con la pubblicità.