analisi del prodotto
ricerche di mercato su Amazon
strategie di web marketing

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RICHIEDI ORA

Per iniziare a vendere su Amazon o migliorare l’attuale profilo venditore, dobbiamo sviluppare strategie di web marketing.
Dobbiamo pertanto fare ricerche di mercato sul prodotto e concorrenza.
I risultati derivanti dalla ricerca di mercato su Amazon, permetteranno di elaborare la migliore strategia di web marketing.
Vendere su Amazon senza aver prima svolto una ricerca di mercato, aumenta le probabilità di fallire, con conseguente perdita di tempo e denaro.
Fare una ricerca di mercato per vendere prodotti su Amazon significa eseguire le seguenti operazioni:

  • Individuare il mercato o la migliore nicchia all’interno di un mercato che meglio rappresenta i prodotti che volete vendere
  • Esplorare il mercato attualmente esistente (prezzi, concorrenti, volumi di vendite, ecc.)
  • Analizzare il target clientelare dei vostri prodotti ed adeguarsi alle esigenze dei consumatori per ottenere le conversioni più elevate
  • Testare le varie combinazioni di annunci, individuando quelli con i tassi di conversione più alti, e spingere su quelli decisivi
  • Valutare le azioni da svolgere per l’incremento dei profitti

Cosa ottieni con il servizio di Analisi Settore