fbpx
SBLOCCO ACCOUNT SOSPESO DA AMAZON2024-01-05T12:12:32+01:00
SBLOCCO ACCOUNT SOSPESO DA AMAZON 5

Il ricorso per riattivazione dei privilegi di vendita a seguito della sospensione dell’account Amazon Seller ti permette di riottenere lo status di venditore in breve tempo.
Amazon comunica che: “in conformità con la sezione 3 dell’Accordo Amazon Business Solutions, il tuo account venditore Amazon è stato disattivato“.
Per redigere un corretto piano di azione, e riottenere la riattivazione dei privilegi di venditore, identificheremo la violazione causa della sospensione compilando un ricorso per la riattivazione e conseguente sblocco account.

SBLOCCO ACCOUNT SOSPESO DA AMAZON 6

Fai il primo passo

non hai più scuse

SBLOCCO ACCOUNT SOSPESO DA AMAZON 7
SBLOCCO ACCOUNT SOSPESO DA AMAZON 8

IL PIANO DI AZIONE: UNICO RIMEDIO PER RIOTTENERE I PRIVILEGI DI VENDITA

Il piano di azione è il passaggio più delicato per ottenere la riattivazione di un account sospeso. Devi sapere che inviare piani di azione errati o non individuare correttamente il problema, ci preclude del 90% la possibilità di vedere il nostro account di nuovo attivo.
Per questo con il nostro servizio potrai richiedere un piano che rispetta appieno le richieste di Amazon e ricorda:
OGNI INVIO DI UN PIANO ERRATO ALLONTANA SEMPRE DI PIU’ LA TUA POSSIBILITA’ DI SUCCESSO!

Redazione piano di azione sblocco account sospeso da Amazon ricorso per riattivazione privilegi vendita

SERVIZIO GESTIONE ACCOUNT VENDITORI AGENZIA AMAZON SPN SPECIALISTI IN  CONSULENZE STRATEGICHE, SUPPORTO PER SOSPENSIONI, OTTIMIZZAZIONI LISTING E LANCIO PRODOTTI

L’eccellenza Amazon Venditori comincia quì
Unisciti ai brand di successo

ACCOUNT AMAZON BLOCCATO: I PRINCIPALI MOTIVI CHE PORTANO ALLA SOSPENSIONE

I principali motivi per i quali Amazon blocca o chiude un account, sono quasi sempre riconducibili a violazioni di una o più norme che regolano le policy di vendita, sottoscritte al momento dell’iscrizione al programma venditore.

Questa produce un intervento immediato da parte del Dipartimento delle performance di Amazon, il quale a sua volta potrà:

  • CHIUDERE (gravi violazioni) 
  • SOSPENDERE  l’account in attesa di un vostro intervento (piano d’azione) che convinca lo stesso dipartimento a fidarsi ancora di voi.

Le principali violazioni alle policy di vendita su Amazon sono:

Torna in cima