Preloader
Indirizzo

Via Ponte Metauro Villanova 3/D, 61036 Colli al Metauro (PU)

Resta in contatto

Supporto Ops Portal

  1. Home
  2. Supporto Ops Portal

Il team di Marche Web Marketing offre assistenza sull’utilizzo di Ops Portal, il prodotto SaaS pubblico self-service per venditori Amazon.

Canali di contatto

Disponibilità

Supporto operativo dal lunedì al venerdì, 9:00–18:00. Il canale per la segnalazione di incidenti di sicurezza è monitorato anche fuori da questo orario.

Tempi di risposta e SLA

  • Incidenti di sicurezza: presa in carico entro 4 ore dalla segnalazione (h24, 7 giorni su 7).
  • Richieste privacy e diritti GDPR: presa in carico entro 2 giorni lavorativi; risposta entro 30 giorni.
  • Supporto operativo: risposta entro 1 giorno lavorativo.
  • Richieste informative generali: risposta entro 3 giorni lavorativi.

Segnalazione incidenti di sicurezza e IMPOC

Per segnalare un incidente di sicurezza, una vulnerabilità o un sospetto data breach che coinvolga dati Amazon o dati del venditore:

  • Incident Management Point of Contact (IMPOC): info@marchewebmarketing.it (oggetto: «[SECURITY INCIDENT]»)
  • Telefono per escalation: +39 347 0092720
  • Canale monitorato anche fuori dall’orario di supporto ordinario.
  • Le segnalazioni sono gestite secondo l’Incident Response Policy, con notifica ad Amazon entro 24 ore se l’incidente coinvolge dati SP-API.

Nota privacy: i dati raccolti tramite questo canale (nome, email, descrizione dell’incidente) sono trattati esclusivamente per la gestione della segnalazione e mai a fini commerciali. Vedi Privacy Policy SP-API.

Per cosa puoi contattarci

  • Informazioni sul prodotto e sulla registrazione.
  • Assistenza sull’autorizzazione Amazon (OAuth) e sulla lettura delle dashboard.
  • Richieste amministrative e relative alla privacy.
  • Segnalazione di problemi tecnici o di sicurezza.