
GESTIONE ACCOUNT VENDITORE AMAZON
Il servizio di gestione account Amazon è rivolto a quei venditori che non hanno tempo e/o conoscenze per operare su Amazon, ma che abbisognano di un servizio per una gestione completa della attività su Amazon Seller Central.
Ad ogni venditore Amazon, per la gestione completa dell’account, viene assegnato un account manager che avrà il compito di coordinare una serie di attività atte ad innalzare le performance e aumentare le vendite.
Il servizio può essere richiesto anche direttamente su Seller Amazon Central.
GESTIONE ACCOUNT VENDITORE AMAZON: PACCHETTI SERVIZI
GESTIONE COMPLETA ACCOUNT
Il servizio Include l’esecuzione delle operazioni quotidiane su Seller Central, quali aggiornamento di prezzo e quantità, creazione e miglioramento del catalogo, comunicazioni acquirente-venditore e suggerimenti per aumentare le vendite su Amazon
GESTIONE DELLE PERFORMANCE
I servizi includono la gestione di reclami e feedback, comunicazioni tra venditore e acquirente, conformità dei prodotti e performance di spedizione.
GESTIONE DELLE PERFORMANCE POST-RIPRISTINO
Il servizio include i parametri di monitoraggio delle performance dell’account Seller Amazon Italia e Europa per aiutarti a evitare ulteriori sospensioni
PASSAGGIO LOGISTICA AMAZON FBA
Il servizio ti aiuta a completare la registrazione a Logistica di Amazon, creare la prima spedizione e il primo appuntamento Logistica di Amazon e coordinarsi con i partner di trasporto e i centri logistici.
PROTEZIONE DEL MARCHIO
I servizi includono la registrazione del marchio di fabbrica, l’inserimento nel registro marche e la protezione dalle violazioni.
CONTENUTO ARRICHITO
Il pacchetto include ricerca, creazione di contenuti, scrittura, miglioramento delle immagini e selezione dei moduli.
Non ci importa quello che è il tuo stato di venditore su Amazon. A noi interessa quello che potrai diventare.
Amazon Account Manager
Gestione Account venditore Amazon: servizio per una gestione completa Amazon Seller Central

Conosciamo e affrontiamo nel quotidiano le difficoltà dei venditori su Amazon, vuoi per una scarsa conoscenza, vuoi per mancanza di tempo.
Non ci importa quello che è il tuo stato di venditore su Amazon. A noi interessa quello che potrai diventare.
La gestione account venditore su Amazon è un servizio rivolto ai venditori che intendono sfruttare al massimo le opportunità di business nel più grande mercato digitale al mondo.
Il servizio di gestione account viene gestito da uno team di specialisti in Amazon, i quali si faranno carico di ogni problematica adottandone la soluzione migliore.
L’ Amazon Account Manager è un servizio innovativo che consente anche ai meno esperti di vendere su Amazon.
La gestione ottimale del vostro account venditore su Seller Central, vi assicura una crescita esponenziale nel tempo all’interno aumentandone le vendite.
PRINCIPALI VANTAGGI

- iniziare a vendere da subito, senza errori risparmiando tempo e denaro
- concentrare le tue forze in quello che sai fare meglio,
- avere un account manager personale per un confronto costante
- affidarsi a una Agenzia certificata da Amazon quale partner SPN (agenzia verificata da Amazon, autorizzata a offrire servizi specificamente ideati per vendere sul marketplace.)
Scarica Ora la Tua Guida alla Gestione Ottimale di un Account Seller su Amazon
Sei un venditore su Amazon e vuoi massimizzare il tuo successo? Scopri come gestire al meglio ogni aspetto del tuo business grazie alla nostra guida completa. Dalla creazione e ottimizzazione delle pagine dei tuoi prodotti, alla gestione dell’inventario, dalle strategie pubblicitarie avanzate fino al rispetto delle leggi e delle normative: questa guida è il tuo strumento indispensabile per eccellere su Amazon Seller Central.
In un mercato sempre più competitivo, la conoscenza è potere. Non perdere l’opportunità di far crescere il tuo business in modo intelligente e sostenibile.
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